Danneggia due auto: arrestato algerino 18enne

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Udine – I fatti risalgono alla serata del 12 ottobre scorso, quando in via Leopardi, a seguito dell’ennesima lite tra connazionali, un algerino di 18 anni, ha danneggiato due auto in sosta rompendone il parabrezza della prima con un sasso, e saltando sul tettuccio della seconda ammaccandolo.

La Polizia chiamata ad intervenire dai residenti della zona allarmati, ha prontamente arrestato il giovane extracomunitario prima che questo potesse scapapre. A seguito di una perquisizione personale, è stato trovato occultato nel giubbotto del nordafricano anche un collo di bottiglia dai bordi taglienti. I reati contestati sono quindi quelli di danneggiamento e di porto di strumenti atti ad offendere.

Inutile sottolineare la sempre maggiore preoccupazione dei cittadini residenti nella zona a seguito dei sempre più frequenti episodi simili.

Un plauso, come sempre, al lavoro delle Forze dell’Ordine che con grande celerità anche questa volta sono intervenute.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email