Far West in Via Milazzo. Rissa tra afghani e pachistani. Residenti rinchiusi nelle case

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Si moltiplicano le risse tra gruppi di richidenti asilo afghani e pachistani. Ieri sera un gruppo di richiedenti senza fissa dimora, circa una decina di persone, ha animato una scena da far west in via Milazzo. Armati di spranghe e bastoni i due gruppi si sono scontrati intorno alla mezzanotte. Arrivati i carabinieri sul posto, chiamati dai cittadini, hanno condotto i feriti all’ospedale.

Ecco la sintesi dell’accaduto di un cittadino italiano: “sentivo delle urla disumane in strada tra via Milazzo e via Marsala. Ho guardato e ho visto una decina di persone che se le stava dando di santa ragione”.

L’esasperazione dei cittadini la cui vita è già stata stravolta da un’immigrazione massiva nel quartiere e che adesso deve fare fronte anche a decine di sbandati richiedenti asilo senza fissa dimora, è alle stelle.

 

 

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email