Furto da 15000 euro all’Ancona calcio. Il presidente Vincenzo Pisacane: “Ormai a Udine tutto è ammesso. Ci manca solo che diano un premio ai delinquenti”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Dopo la spaccata alla gelateria “La golosa” di Paderno, ieri è stata la volta dell’Associazione calcistica Ancona Calcio ad essere presa di mira dai ladri. I delinquenti hanno portato via un computer, un furgoncino ed altro materiale, per un valore di 15000 euro. Duro il commento del presidente Vincenzo Pisacane: spiace dirlo ma sembra che in Italia tutto sia ammesso. Dovessero anche rintracciare gli autori poi la passerebbero liscia. Manca solo che ai delinquenti diano un premio”. Il fatto riporta alla luce lo sfogo della titolare della gelateria La Golosa di Paderno dopo il furto alla sua attività: “chiudo tutto e vado via”. I cittadini udinesi lamentano sui social che la città non è mai stata così insicura come negli ultimi anni.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Dott.ssa Irene Giurovich, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email