You Reporter Udine – Iniziati i lavori di copertura delle buche

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Udine – A nemmeno una settimana dalla segnalazione fatta su queste pagine, e, ripetiamo, dopo quasi un mese di attesa, gli stessi lettori ci segnalano che in questi giorni sono iniziati i lavori di copertura dei buchi nel manto stradale emersi settimane fa.

Via Paolo Nicoletti
Via Paolo Nicoletti

Ci sono pervenute infatti le foto dei lavori di via Nicoletti e di via Bidernuccio, che vi mostriamo in questo articolo.

Via Paolo Nicoletti

 

Lungi da noi attribuirci il merito di questa solerte attività di ripristino ma, se non altro, pensiamo di aver contribuito almeno in minima parte ad accelerare la parziale risoluzione dei disagi della cittadinanza coinvolta.

Via Antonio Bidernuccio

Vi ringraziamo ancora perché così facendo ci permettete di essere il mezzo che vi consente di poter dire la vostra; rinnoviamo quindi l’invito a tutti i lettori ad inviare i vostri racconti, le storie, le foto ed i video al nostro indirizzo mail ilgiornalediudine@gmail.com

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email