Il cantiere svuota via Martignacco. Infuriati gli operatori per il mancato preavviso. Matteo Micoli: “questo è il rispetto della giunta Honsell per chi lavora”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Da lunedì mattina è partito il cantiere per il teleriscaldamento in via Martignacco, strada ricca di attività economiche. I lavori a detta dell’assessore Pizza finiranno domani. Di fatto la clientela delle diverse attività presenti nella via, si è evaporata. Infuriati gli operatori economici di via Martignacco che lamentano l’assenza di preavviso, che avrebbe loro consentito di organizzarsi diversamente, magari programmando le ferie proprio durante il blocco causato dai lavori. Una danno pesante considerata anche la crisi economica perdurante. Matteo Micoli, titolare della “Micoli finestre” attacca: “questo è il rispetto della giunta Honsell per chi lavora”.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email