La “Festa della famiglia naturale” del 10 giugno a Udine, ospiterà Roberto Fiore, Gianfranco Amato e il cantante Povia

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Si preannuncia un sabato caldissimo quello del 10 giugno a Udine. Non tanto per le temperature estive di questi giorni o per il preannunciato sciopero  della polizia municipale di Udine in stato di agitazione, quanto per le concomitanti “FVG GAY PRIDE” e  “FESTA DELA FAMIGLIA NATURALE”, che animeranno Udine in quel sabato pomeriggio.

Del Fvg Gay Pride sappiamo tutto, considerato il grand dispendio di risorse che è stato utilizzato per divulgare, fin nei più piccoli dettagli, la manifestazione dell’orgoglio gay.

Poco sapevamo della concomitante “Festa della famiglia naturale”, organizzata dalla lista civica IO AMO UDINE (lista che sostiene la candidatura a sindaco di Stefano Salmè) prima che la notizia trapelasse qualche giorno fa.

La “Festa della famiglia naturale” si svolgerà nell’unica piazza rimasta fuori dal percorso del Gay Pride, piazza Duomo. Appare eviente il tentativo degli organizzatori di rifarsi idealmente alla dottrina della Chiesa Cattolica che , da sempre, difende una concezione della vita e della famiglia, legata al diritto naturale.

Una nostra fonte ci indica la forte probabilità che all’evento saranno presenti il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, il segretario nazionale del “Popolo della Famiglia”, Gianfranco Amato ed il cantante Giuseppe Povia, invitati dagli organizzatori. Nei prossimi giorni ci sarà una conferenza stampa che spiegherà nei dettagli la manifestazione del “Family Day” a Udine.

 

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email