La regione finanzia corsi di formazione per pittori e muratori riservati agli immigrati. “I friulani non hanno voglia di fare questi lavori”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Continua la costante opera della sinistra per sostituire i lavoratori italiani con immigrati a basso costo. L’ultima decisione della regione Friuli Venezia Giulia, guidata dalla presidente Debora Serracchiani, è di finanzare corsi di formazione riservati ai richidenti asilo residenti in regione. Un protocollo di intesa tra la regione, la prefettura di Udine e Confartigianato Udine ( molto vicina storicamente alla sinistra) ha coinvolto 36 richiedenti asilo a partecipare a corsi di formazione per pittori e muratori. L’intento ,come affermato dal prefetto di Udine, è quello di “inserire i richiedenti asilo nel nostro mondo del lavoro”. Peccato che questo sarebbe espressamente vietato da tutti i trattati internazionali che riguardano la protezione internazionale.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Dott.ssa Irene Giurovich, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email