L’ex direttore del Messaggero Veneto, Tommaso Cerno, si candida con il PD

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

L’ex direttore del Messaggero Veneto, fino ad oggi condirettore del quotidiano di Repubblica, ha annnunciato, con un Tweet, la sua candidatura per le prossime elezioni politiche, nelle fila del Partito democratico. Per l’attivista dei diritti civili, da sempre fautore delle battaglie di genere, sembra profilarsi un seggio sicuro nella Milano governata dal sindaco piddino Sala. Probabile una candidatura comoda anche nella quota proporzionale in Friuli.

Ecco il tweet che sembra la conferma ai rumors che da tempo indicavano l’ex direttore del Messaggero Veneto lanciato verso il parlamento romano:  “Mi chiedono: ma ti candidi? Come fossi il primo italiano che sceglie di portare le sue battaglie culturali, dai diritti civili alla libertà di pensiero, dove possono diventare realtà. È una scelta di vita, personale, combattuta. Ringrazio per tutto ciò che mi ha dato”.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email