Ufficializzata la candidatura sindaco di Enrico Bertossi. Da assessore della giunta Illy ad “alternativa della sinistra”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

E’ stata fomalizzata la candidatura a sindaco di Udine di Enrico Bertossi. Già assessore della giunta regionale di sinistra di Riccardo Illy, venne poi nominato dalla governatrice Debora Serracchiani , presidente di Informest, l’agenzia per lo sviluppo e la cooperazione internazionale. Già vice-sindaco nella democrazia cristiana della prima repubblica, ora si presenta come “alternativa alla sinistra che ha governato Udine”. Sono in molti a commentare che Bertossi, da buon democristiano, abbia fiutato il vento che spira in senso contrario alla sinistra locale e cerchi di accreditarsi come il candidato di tutto il centrodestra.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Dott.ssa Irene Giurovich, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email