Accordo Confindustria Udine-Sindacati. Sostegno costo economico tamponi per i non vaccinati

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Una pagina di razionalità e di buonsenso che arriva direttamente dal mondo del lavoro, alieno da sempre al fanatismo degli opposti estremismi ideologici.

Cgil-Cisl e Uil hanno trovato un accordo con Confindustria Udine per sostenere economicamente i lavoratori che hanno deciso di non vaccinarsi (o che non possono vaccinarsi).

Presenti all’incontro la Presidente degli industriali Anna Mareschi Danieli, Renata Della Ricca per la Cisl, Emiliano Giareghi in rappresentanza della Cgil e Luigi Oddo della Uil

Tutte le parti sociali si sono dette impegnate nel promuovere la campagna vaccinale ma anche nella necessità di non discriminare i lavoratori non vaccinati. Il costo dei tamponi sarà quindi, in parte, sostenuto dalle aziende fino al 30 settembre, data spartiacque del programma vaccinale del governo che ha previsto una soglia di immunità di gregge dell’80% che, con ogni probabilità sarà raggiunta.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email