Campoformido. Difesa personale, evento con il referente mondiale Le Grand de Morgue

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Un appuntamento imperdibile per chi volesse avvicinarsi alla strumento fondamentale della difesa personale e per quanti volessero perfezionare e migliorare le tecniche già apprese. Grazie alle attività condotte dall’Adra Close Combat e al referente per l’Italia, il friulano Luciano Tubetto, domenica 29 maggio si terrà lo stage di difesa personale con il referente mondiale della Federazione internazionale di Close Combat, il maestro J. M. Le Grand de Morgue. L’evento, attesissimo, si terrà nella palestra Station Fitness a Campoformido (via Pietro Zorutti 85). Dalle 9 alle 12 tutti coloro che vorranno partecipare alla full immersion potranno sperimentare il metodo sviluppato per la preparazione di civili e Forze Speciali: il Fairbairn Close Combat.

Con le attività 2020 l’Adra Close Combat è entrata a far parte della Federazione Internazionale di Close Combat che attualmente unisce oltre 35 associazioni di Close Combat, nelle diverse specialità in tutto il mondo, 14 in Francia, per la diffusione e salvaguardia del Close Combat introdotto tra il 1939 e 1945 con il metodo Fairbairn, dal nome del capitano inglese. Patrimonio culturale e sportivo registrato in Francia, al Ministero dello Sport, nel circuito Close Combat Urbain.

Lo stage di difesa personale costa 15 euro per i soci tesserati CSEN, 25 per i non tesserati.

Un’occasione per conoscere a fondo tecniche di eccellenza.

Irene Giurovich

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email