Commercio: i saldi estivi in Fvg dal 6 luglio al 30 settembre 2023

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

“Quest’anno i saldi estivi in Friuli Venezia Giulia inizieranno il 6 luglio e proseguiranno fino al 30 settembre, come avverrà anche nel resto del territorio nazionale. Anche la nostra Regione, dopo essersi confrontata con i rappresentanti delle associazioni di categoria del settore, ovvero Confcommercio, Confesercenti e Federdistribuzione, ha accolto la proposta emersa nell’ambito della Conferenza delle Regioni e Province autonome di posticipare di qualche giorno l’inizio delle vendite di fine stagione”.

Lo ha annunciato l’assessore regionale alle Attività produttive e turismo Sergio Emidio Bini al termine dell’odierna riunione della Giunta, durante la quale è stata approvata la delibera che fissa le nuove date di avvio e termine delle vendite di fine stagione.

Il provvedimento ha natura transitoria e si applica esclusivamente per quest’anno, dato che la normativa corrente consente alla Giunta, su proposta dell’assessore competente, di modificare il periodo stabilito per i saldi estivi dalla legge
regionale 29/2005, normalmente previsti dal primo sabato di luglio al 30 settembre.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email