Concerti al Caffè Caucigh udinese: si apre stasera con “Progetto donna chiama libertà”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Venerdì 29 luglio ore 21,00 Progetto Donna chiama libertà
Un trio di donne, vi offrirà sonorità e melodie che evocano paesi medio-orientali e spunti suggeriti dall’esempio e dalle parole di alcune donne invisibili ma rivoluzionarie. “La musica è il suono del coraggio e della libertà” ci scrive Nudem Durak dal carcere e noi proviamo a restituire loro la voce rubata. Bruna Perraro: voce e flauto traverso – Giana Guaiana: voce, chitarra, percussioni – Lucia Clonfero: voce e violino
sabato 30 luglio ore 21,00 COLLINASSI & PAGNUTTI
Guido Collinassi e Leopoldo Pagnutti hanno iniziato, ventenni, il loro percorso artistico negli anni ’70 e da allora non hanno mai cessato di scrivere e produrre canzoni.
Una costante nell’arco della loro lunga carriera musicale è rappresentata dalla continua ricerca di stili e ritmi diversi, di modi nuovi di esprimersi: da atmosfere rock, a quelle country, da ballate a beguine, dal valzer al reggae, con intrusioni etniche di diversa natura.
Guido Collinassi e Leopoldo Pagnutti – chitarre e voci
Marco Malison – bassista
Paolo Craighero – batteria e percussioni
Eugenio Collinassi – chitarra, Trombone e altri ottoni
Pierluigi Fabbro – tromba e flicorno
Andrea Michelutti – sassofoni
Alessandro Marcuzzi – trombone
avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile sito dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Co-direttore dott. Massimiliano Basso, nato a Cividale del Friuli (UD). Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Dott.ssa Irene Giurovich, Giulia Peres, Daniele Bulfone.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email