Fontanini soddisfatto: “grazie al nuovo mezzo offriamo funerali a 355 euro”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Il sindaco Pietro Fontanini spiega: “Siamo finalmente riusciti a mettere a disposizione dei cittadini un’automobile costruita ricorrendo a tecnologie all’avanguardia: grazie ad una serie di modifiche strutturali, la macchina è meno pesante e riduce, di conseguenza, i consumi di carburante e di conseguenza l’inquinamento”.

“Grazie alla procedura di gara basata sull’offerta economicamente più vantaggiosa è stato possibile premiare una vettura tecnicamente all’avanguardia e di pregevole valore estetico – continua il sindaco – l’acquisto del mezzo funebre dimostra la sensibilità dell’Amministrazione verso i propri cittadini sia dal punto di vista del miglioramento del servizio, sia dal punto di vista ambientale, vista la riduzione delle emissioni di inquinanti”.

Chiude Fontanini: “Accanto alle valutazioni in ordine allo standard qualitativo del servizio e al rispetto dell’ambiente, c’è l’aspetto, non marginale, economico. Mettiamo a disposizione tariffe calmierate: per i funerali il costo è di 355 euro”

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email