Il mio inferno dopo il vaccino

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Riprendiamo la testimonianza di Chiara Rossi, una donna di 47 anni, postata nel gruppo facebook “Danni Collaterali” (amministrato dal senatore Gianluigi Paragone), che raccoglie appunto i racconti di persone vaccinate che hanno subito (a loro avviso) reazioni avverse. Riteniamo sia un dovere dare voce a dei cittadini italiani che hanno risposto al richiamo dello Stato e sono poi state abbandonate dallo stesso.

Questo il post di Chiara Rossi:

47enne che l”11 agosto ha fatto prima dose……. Da allora sto malissimo. Ho iniziato con calore che saliva in testa, mal di testa e nausea. Oppressione toracica e tachicardia. Stanchezza continua. Ora ho meno effetto calore e mal di testa ma ho iniziato ad aver difficoltà a mangiare qualsiasi cosa, anche un brodo, perché subito dopo non ho più forze nemmeno per reggere la testa e sono sempre in dissenteria e mi vengono crisi che non riesco a muovermi. L’oppressione al petto e tachicardia continua. Lastra e ecg risultano regolari. Esami generici dicono che ho alta la colinesterasi. Ormai non mi reggo quasi più in piedi e faccio fatica a mettere a fuoco. Ho sempre temperatura che va dai 36.8 ai 37.3. Non ho patologie pregresse.
Chiedo se qualcuno mi possa aiutare. Sto iniziando a disperare. Grazie.
Da oggi prendo Glutatione”.
avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email