Il vice-sindaco Michelini annuncia il futuro inizio lavori sistemazione marciapiedi via Cussignacco

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

“Martedì 14 giugno inizieranno i lavori di sostituzione della pavimentazione dei marciapiedi sul lato est di via Cussignacco. I lavori comporteranno la chiusura della strada dalle 7:30 alle 17:30 dei giorni lavorativi e proseguiranno, salvo imprevisti, fino al 30 luglio”. Lo annuncia il Vicesindaco e Assessore ai lavori pubblici Loris Michelini.

“Si tratta di un intervento atteso da tempo attraverso il quale andremo non solo a migliorare la sicurezza dei pedoni ma a valorizzare un borgo centrale, storico e caratteristico della nostra città, capace di attirare ogni anno, in occasione dell’omonima sagra, migliaia di cittadini e turisti”.

L’intervento, che sarà realizzato dalla Battiston Vittorino Snc, avrà un costo di 41.142 euro e prevede la chiusura della via da piazza Garibaldi a via Margreth.

“Ringrazio anticipatamente i residenti e gli esercenti per la pazienza che dimostreranno, confidando nella loro consapevolezza della necessità di questo intervento e dell’impatto positivo che esso avrà sull’intera via”, conclude Michelini.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email