“Io Amo Udine” – “Liberi Elettori”: mercoledi 22 giugno presentazione programma elettorale

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Il progetto civico per la tornata amministrativa di Udine, nel 2023, segna il secondo traguardo: dopo la presentazione delle liste civiche andata in scena il 2 aprile a Udine, è la volta del programma elettorale i cui punti fondamentali verranno illustrati mercoledì 22 giugno, alle ore 19, all’hotel Là di Moret. 
Come annunciato nella convention di aprile, entro giugno si sarebbe tenuto il secondo appuntamento per parlare alla cittadinanza de “La nostra Idea per Udine”, titolo del programma civico. La promessa è stata mantenuta, dichiara il Comitato elettorale che anticipa alcuni capitoli fondamentali del manifesto programmatico: nuove proposte per la sicurezza, specifici aiuti per la natalità, gli anziani; nuove visioni per quanto riguarda la salute in riferimento al ruolo del sindaco quale primo garante, la promozione sociale e sportiva, passando per la mutua veterinaria comunale, la viabilità, la cultura e il turismo. “Si tratta di visioni e fatti in grado di portare valore aggiunto alla nostra città: si alterneranno vari relatori che in questi ultimi mesi hanno lavorato per mettere a punto proposte concrete e realizzabili”, dichiara in una nota il Comitato elettorale.
La cittadinanza è invitata all’evento ad ingresso libero. 
avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email