Muore a 13 anni dopo richiamo vaccino Pfizer

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Un ragazzino di soli 13 anni, Jacob Clynick, è morto tre giorni dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer. Purtroppo i risultati preliminari dell’autopsia hanno confermato che il ragazzo ha sviluppato una miocardite in seguito alla vaccinazione. La tragedia, avvenuta nel Michigan, ha sconovolto tutti gli Stati Uniti.

La zia di Jacob  su Twitter ha voluto così commentare la tragedia: Una settimana fa mio nipote ha avuto il suo secondo vaccino Covid. Meno di 3 giorni dopo è morto. I primi risultati dell’autopsia erano che il suo cuore era ingrossato e c’era del liquido che lo circondava. Non aveva problemi di salute noti e non assumeva farmaci. La nostra famiglia è devastata. Sono pro-vaccino. So che è per lo più sicuro. Ma il Cdc deve indagare su questo. Ci sono stati altri casi di miocardite in giovani che hanno ricevuto la loro seconda dose Pfizer. Se Jacob non avesse ricevuto la seconda dose, crediamo che oggi sarebbe vivo

Aumentano negli Stati Uniti i casi di infiammazione al cuore in seguito alla vaccinazione: sono 1.117 i casi segnalati, 686 attribuibili a Pfizer, 391 a Moderna e 36 al vaccino Johnson.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email