Post vaccino: paresi, acufene, scosse elettriche etc. Per i medici è ANSIA DA VACCINO

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno,
mi chiamo Stefano e volevo confermare che in Emilia Romagna il trattamento è il medesimo per i danneggiati da vaccino; anzi vi aggiungo che e’ la “prassi nazionale” trattare in questo modo chi ha reazioni avverse da vaccino. Attraverso il
ComitatoAscoltami (potete trovarlo su Facebook) conosco gente in tutta Italia in questa situazione e la minestra è sempre la stessa…..ti consigliano di vaccinarti poi se hai dei problemi cavoli tuoi e non solo, ti prendono anche in giro, le spese mediche diventano tutte a tuo carico e la maggior parte delle volte la diagnosi è ANSIA DA VACCINO.
Io da sportivo, soggetto sanissimo con nessuna patologia, ho avuto dopo la prima dose di Pfizer: paresi, acufeni, stanchezza cronica, fuoco nel corpo/bruciori alternati a brividi di freddo, scosse elettriche, problemi di intestino e stomaco, dolori a denti e gengive. La mia diagnosi è stata ANSIA da vaccino e mi sono stati dei farmaci tranquillanti e per epilettici. Noi non esistiamo per lo stato ma ahimè siamo in tanti ed ogni giorno entrano nuove persone nel ns gruppo..soprattutto giovani con Miocarditi e Pericarditi. 
Quando racconto queste esperienze la gente non mi crede…a volte mi sveglio al mattino e penso che sia stato solo un incubo ma il fischio nelle orecchie che mi è rimasto dopo la vaccinazione ed il male al viso mi ricorda che è tutto vero.
La cosa che fa rabbia oltre al danno subito è essere presi in giro e sbeffeggiati dai medici…umiliati…
Stefano Faccini
avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email