Udine in “quarantena” (prima parte). Ma gli udinesi rispettano le regole?

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Dopo le disposizioni di ieri sera del governatore massimiliano Fedriga, che hanno previsto un nuovo giro di vite sulle restrizioni esistenti in Fvg, abbiamo documentato con alcuni brevi video la situazione nel centro storico e al parco Moretti, più volte richiamato sui social e sulla stampa, come fonte di assembramento.

Abbiamo iniziato il nostro documento percorrendo galleria Bardelli:

Abbiamo proseguito il nostro video racconto, portandoci nel salotto della città, in quella piazza San Giacomo che fino a 11 giorni fa mostrava i suoi locali affollati di persone:

Infine abbiamo concluso il nostro percorso al parco Moretti e alle ore 12.00 abbiamo trovato l’accesso transennato dalla Polizia Locale, con affissa l’ordinanza del sindaco di Udine che, in ottemperanzo al divieto imposto ieri sera da Fedriga, vieta il transito delle persone in tutti i parchi cittadini, recintati o meno:

Stefano Salmè

Marco Orioles

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email