Udine. Stazione delle corriere. Pakistano aggredisce ragazzo italiano

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

L’ennesimo episodio di violenza è avvenuto ieri pomeriggio presso la Stazione delle corriere di Udine (tra le 19 e le 19.30). Un fatto che si inserisce in un’escalation che negli ultimi mesi ha aumentato le preoccupazioni dei cittadini e degli operatori economici residenti.

Un pakistano, in evidente stato di ebbrezza, ha cominciato a molestare verbalmente alcune ragazze che stavano aspettando la propria corriera. Sembra che l’immigrato sia conosciuto in zona per le sue frequenti “alterazioni alcoliche”.

La situazione è degenerata quando lo straniero ha cominciato a litigare verbalmente con un ragazzo italiano che stava aspettando la corriera per ritornare a Lignano, discussione che è poi degenerata in una collutazione durata lunghi minuti e terminata solo con l’intervento di un controllore che ha fermato il pakistano che continuava a tirare calci e pugni nei confronti del ragazzo italiano.

Alcuni testimoni hanno avvertito le forze dell’ordine ma, al loro arrivo, il pakistano era già scappato lungo viale Leopardi, dandosi alla macchia.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email