Venezia, 17 enne muore per un malore. Di recente si era vaccinato. L’autopsia chiarirà

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Un dramma che lascia sgomenti anche per le modalità con le quali è avvenuta la tragedia. Christian Bottan era un ragazzo di soli 17 anni che stava giocando con alcuni coetanei nel campo di calcio del suo paese, Passarella di Sopra, frazione di San Donà. All’improvviso Christian si è accasciato a terra: sono seguiti ovviamente attimi drammatici, il padre di uno dei ragazzi è intervenuto con un defribrillatore, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Tutte le manovre rianimatorie però sono risultate inutili e il ragazzo è morto davanti agli occhi dei genitori, che nel frattempo erano accorsi. Le prime informazione anamnestiche indicano che il ragazzi avrebbe sofferto di una qualche patologia di tipo cardiaco e che di recente si era vaccinato.

Sarà quindi l’autopsia a chiarire le cause della morte. Quello che è certo è il vuoto incolmabile che lascia nella sua famiglia e tra i suoi amici.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email