Iniziativa Fratelli d’Italia “La montagna merita rispetto non Speranza”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Sabato 20 febbraio, Fratelli d’Italia ha manifestato davanti agli impianti da sci chiusi anche a Tarvisio nell’ambito dell’Iniziativa “la montagna merita rispetto non Speranza”.

Una manifestazione per mostrare solidarietà agli operatori della montagna fortemente penalizzati dalle recenti restrizioni del Governo, in continuità con quello precedente e privi di aiuti concreti a sostegno della categoria. In una nota il deputato Walter Rizzetto, coordinatore regionale del partito, afferma: “Se nel merito il Governo avrebbe anche potuto avere ragione, nel metodo è stato disastroso. Gli operatori che si erano preparati per la riapertura hanno perso migliaia di euro e purtroppo non hanno più la voglia di riprendere le loro attività in quanto non si fidano più. Ora hanno bisogno di indennizzi in tempi record”.

Nella foto allegata, i consiglieri FdI di Tarvisio (Ud) Franco Baritussio e Isabella Ronsini accanto ad un impianto di risalita chiuso e Laura Tosoni (direttivo FdI Tolmezzo), Marco Maieron, Daniela Forzan e Giacomo Radivo a Ravascletto (Ud)

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email