Aggredito in Borgo Stazione il consigliere comunale Paolo Foramitti

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Un grave episodio si è verificato oggi verso mezzogiorno in via Leopardi: il Consigliere Comunale Paolo Foramitti è stato aggredito da un uomo di origini straniere in evidente stato di alterazione alcolica davanti al piazzale della stazione delle corriere all’altezza del Pullman Bar.

L’aggressore, impegnato in quel momento in una colluttazione con un’altra persona, si è rivolto verso Foramitti, che stava rientrando nella propria abitazione, spintonandolo con violenza verso la strada con un forte colpo allo sterno.

Il Consigliere è quindi riuscito ad allontanarsi, a chiamare i Carabinieri e a seguire l’uomo che, a metà via Leopardi, ha spintonato una persona anziana e, all’altezza della Gelateria Dell’Orso, ha dato in escandescenze lanciando le sedie posizionate sul marciapiedi in mezzo alla strada. Il soggetto è stato quindi prelevato, nonostante i tentativi di resistenza, dalla pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto poco dopo e coadiuvata nell’operazione da due agenti della Polizia Locale.

Il Consigliere si è poi recato al Comando dei Carabinieri di viale Trieste per sporgere denuncia e in ospedale per gli accertamenti.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email