Gran Bretagna: 4.700 contagi dopo il concerto riservato ai possessori di Green Pass

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Un caso eclatante che mette seriamente in discussione la presunta efficacia del Green Pass come “misura sanitaria” utile a prevenire i contagi. Quello che è accaduto in Cornovaglia, per l’esattezza al Boardmasters Festival, è invero la dimostrazione che è proprio il “certificato verde” a indurre i cittadini ad “abbassare la guardia“, provocando dei veri e propri maxi-focolai.
L’evento musicale si è svolto in Cornovaglia e nelle isole Scilly tra l’11 e il 15 di agosto e ha raccolto circa 50.000 persone. L’accesso era consentito solo alle persone in possesso NHS Covid pass, l’equivalente inglese del nostro Green Pass. In Inghilterra per poter avere il lasciapassare bisogna avere fatto la doppia vaccinazione e aspettare le due settimane successive.
Purtroppo nei giorni successivi all’evento musicale si sono stati registrati ben 4.700 nuovi contagiati che avevano partecipato al Festival. In Gran Bretagna i dubbi sull’efficacia sterilizzante del vaccino erano già molto forti nella comunità scientifica, ma il caso del Boardmaster Festival, sembra dimostrare al di là di ogni ragionevole dubbio, l’inefficacia scientifica del Covid Pass.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email