I colori di Amalfi “sbarcano” a Lignano Sabbiadoro

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Riceviamo e pubblichiamo la lettera-invito che la titolare del nuovo negozio, Melania Greco, ci ha inviato:

“Un sogno che si realizza insieme al mio compagno “Bartolo”, che ha ispirato il nome del nostro marchio BartoLINO, sostenendomi ed incoraggiandomi fin dall’inizio.

Io giovane imprenditrice di 34 anni di Padova ma da sempre presente nel settore del commercio e della ristorazione ho voluto investire in Lignano assieme al mio compagno Bartolo, nome noto in Lignano Sabbiadoro perché proprietario del Ristorante Pizzeria O Sole Mio in Lignano e presidente Ascom negli anni passati.

Ad unirci la meravigliosa Costiera Amalfitana, i suoi profumi e colori che da sempre sono icona di stile e patrimonio della nostra amata Italia.

Così abbiamo pensato di condividere questo legame con Te, proponendo un’esperienza sensoriale tipica della Costa d’Amalfi coinvolgendo i cinque sensi.

Capi di abbigliamento donna, uomo e bambino, accessori moda mare, ceramiche artigianali di artisti della Costiera insieme ai prodotti culinari dell’eccellenza enogastronomica amalfitana rendono il nostro concept store originale e ricco di tante soluzioni per ogni esigenza e gusto.

Inizia il tuo viaggio ad occhi chiusi…

La vista

Il giallo dei limoni e del sole unito al blu del mare sono colori e texture ripresi nei nostri capi di abbigliamento tipici della Costiera ma anche delle nostre ceramiche dell’alto artigianato di Vietri.

Il tatto

Tessuti leggeri, naturali e di elevata qualità come il lino ed il sangallo scelti nelle migliori sartorie partenopee per garantire una sensazione di comfort “su misura”.

Il gusto

Tutta la bontà dei prodotti tipici della cucina mediterranea da condividere a tavola con le persone che ami. Comodamente a casa, a prova di chef!

L’olfatto

Il profumo di agrumi e brezza marina scelti per i nostri profumatori d’ambiente ma anche di terra e mare nei nostri sughi, prodotti ittici, liquori e affini.

L’udito

Il mandolino ed i canti tipici della mitica estate italiana ti rallegreranno quando vorrai dedicarti del tempo, sbirciando nel nostro shop alla ricerca di qualcosina da regalarti o regalare.

Ecco perché ti parlavamo di un ‘esperienza sensoriale a cinque sensi, sei pronto per questo viaggio?”

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email