Iniziativa Fratelli d’Italia “La montagna merita rispetto non Speranza”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Sabato 20 febbraio, Fratelli d’Italia ha manifestato davanti agli impianti da sci chiusi anche a Tarvisio nell’ambito dell’Iniziativa “la montagna merita rispetto non Speranza”.

Una manifestazione per mostrare solidarietà agli operatori della montagna fortemente penalizzati dalle recenti restrizioni del Governo, in continuità con quello precedente e privi di aiuti concreti a sostegno della categoria. In una nota il deputato Walter Rizzetto, coordinatore regionale del partito, afferma: “Se nel merito il Governo avrebbe anche potuto avere ragione, nel metodo è stato disastroso. Gli operatori che si erano preparati per la riapertura hanno perso migliaia di euro e purtroppo non hanno più la voglia di riprendere le loro attività in quanto non si fidano più. Ora hanno bisogno di indennizzi in tempi record”.

Nella foto allegata, i consiglieri FdI di Tarvisio (Ud) Franco Baritussio e Isabella Ronsini accanto ad un impianto di risalita chiuso e Laura Tosoni (direttivo FdI Tolmezzo), Marco Maieron, Daniela Forzan e Giacomo Radivo a Ravascletto (Ud)

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email