Nella piazza vietata ai No Pass si scatena una mega-rissa tra stranieri. Due i feriti

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Una mega rissa si è scatenata sabato sera in piazza Libertà, intorno alle ore 23.00. A contendersi il “territorio” due gruppi di stranieri, uno di ragazzi originari dell’est Europa e l’altro di nordafricani.

La rissa avrebbe visto come protagonisti attivi circa una ventina di persone e solo l’arrivo delle volanti della polizia ha impedito che la situazione degenerasse ultriormente. Due i feriti che hanno dovuto ricorrere alla cure del Pronto Soccorso e 10 i giovani denunciati.

La piazza vietata ai No Pass per “tutelare le bellezze artistiche e architettoniche” (copyright Fontanini) è diventata il teatro dell’ennesima resa dei conti tra giovani stranieri.

Non si conoscono ancora i motivi della rissa, ma sembra fugato il dubbio di una competizione tra i due gruppi su chi dovesse scattare il primo selfie a fianco del “Babbo Natale sbronzo” (definizione più quotata sui social) che campeggia nella piazza.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email