Tarcento. Sabato alle 18.00 in piazza Libertà l’avvio della campagna elettorale di Prisciano

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Sbrigate le procedure burocratiche vengono ora accesi i motori della campagna elettorale. Dopo essere stato il primo a depositare le tre liste che lo sostengono, il candidato sindaco civico Riccardo Prisciano, sarà anche il primo a iniziare la mobilitazione. Sabato alle ore 18.00 è previsto il primo evento in piazza Libertà. Questa la nota del candidato:

Stiamo allestendo i locali di viale Marinelli n.3 per trasformarli nella sede del comitato elettorale in sostegno della mia candidatura a Sindaco di Tarcento.
Ciò non perché le gravi dichiarazioni nei miei confronti abbiano un fondo di verità, ma perché vogliamo evitare di portare voti – anche solo per errore – a chi, come Premoselli, vuol costruire la centrale a biomassa laddove, invece, noi vogliamo costruire un grande parco cittadino (nell’ex Caserma Urli).
Ci saranno tempi e sedi differenti per accertare chi ha torto o ragione nella vicenda tra me e la dirigenza locale di Fratelli d’Italia, ma non è questo il tempo. Dobbiamo realizzare il parco cittadino alla Urli, la piscina comunale al Vivanda e dobbiamo tagliare IMU e TARI: non possiamo interrompere tutto ciò per due pallini elettorali.
Lascio altri a giocare con le figurine, a me interessa rilanciare Tarcento. Andiamo avanti e facciamo risorgere Tarcento.
Aspetto domani, sabato 4 settembre dalle ore 18.00, in Piazza Libertà tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti di Tarcento e vogliono ascoltare le nostre idee e le nostre proposte. Tarcento merita aria nuova“.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email