ITALEXIT, il partito del senatore Gianluigi Paragone, sbarca ufficialmente a Lignano

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Una nota del segretario regionale Antonio Iracà informa che un circolo di Italexit, partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone, si è costituito a Lignano.

“Dopo Pordenone, Udine e Trieste, lunedi 3 gennaio a Lignano è stato inaugurato il circolo di Italexit.

Quello di Lignano è un passaggio fondamentale per la crescita di Italexit in regione, una crescita che sicuramente avverrà anche grazie alla partecipazione alle prossime amministrative. Il circolo di Lignano, come sottolineato dal responsabile organizzativo regionale Fabio Maurutto, dal referente provinciale Stefano Riga e dal referente politico di Lignano Antonio Falzarano, sarà protagonista nella prossima tornata elettorale forte anche delle adesioni di diversi fuoriusciti da Fratelli d’Italia e Lega che hanno visto nel partito di Gianluigi Paragone, il solo soggetto politico che tutela gli interessi dei cittadini.

L’inaugurazione del circolo infatti, è stata anche l’occasione per ribadire attraverso la  petizione “giu le mani dai bambini”, la linea di Italexit, l’unico partito che oggi si batte per portare l’Italia fuori dalla gabbia dell’Unione Europea.

Attraverso questa raccolta firme Italexi intende rilanciare su tutto il territorio nazionale la lotta contro le vessazioni, i ricatti di Stato e l’anacronistico investimento a senso unico da parte del Governo sulla scommessa vaccinale, che rischia di paralizzare il Paese e di creare profonde ed insanabili lacerazioni sociali

Una lotta a difesa delle libertà e dei diritti che è un pezzo fondamentale della lotta per l’italexit. Anche da Lignano Italexit chiama a raccolta gli italiani ormai sfiancati da un Governo incapace forte coi deboli e servo con i forti potentati internazionali che si regge solo sulla scomposta narrazione del terrore”.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email