L’11 Dicembre 2021 la prima selettiva di 24MX presso il Crossodromo di Cordenons

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Il giorno 11 Dicembre 2021 presso il Crossodromo di Cordenons a partire dalle 08:30 si terrà la prima selettiva ufficiale di 24MX dedicata al settore dell’offroad Friulano aperta alle classi 65,85,125, MX1, MX2, CHALLANGE, Femminile ed enduristi.

In quella giornata verranno selezionati quattro piloti secondo un criterio specifico; forma, stile, comunicazione, qualità, aspettative, futuri progetti e riding tutto ciò per dare la possibilità a chiunque di parteciparvi poiché è noto che aziende di una certa caratura come 24mx nella normalità prendono il “prodotto finito” ovvero una serie di atleti che hanno già delle buone doti e con un bagaglio tecnico importante di competizioni vinte. Nello specifico in questa occasione Cavalli Mattia ha voluto proporre alla 24mx di acquisire giovani atleti emergenti e dar libero spazio alla loro creatività, forma, comunicazione e riding.

 

Per ogni iscritto alla selettiva saranno riservati numerosi gadget omaggio offerti dalla 24MX in aggiunta ai vari premi e contest organizzati nell’arco della giornata aperti a tutti. In scaletta è stato organizzato il Whip contest, Show FreestyleMX by eXtrema 2.0 a premi, Contest giro veloce e per abbassare l’adrenalina il contest della vestizione con partenza.

Un progetto made Friuli V.G. a Udine voluto e proposto fortemente dal pilota di Freestyle Motocross Cavalli Mattia che attualmente risulta il portacolori della nostra regione per questa disciplina per attività organizzate e unico team Regionale.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email