La capogruppo della Lega: “a Udine tolleranza zero per episodi sessisti”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

La capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Udine, Lorenza Ioan, si adegua al “politicamente corretto” e, in merito alle polemiche sulle presunte molestie sessuali avvenute a Rimini, afferma: “Da delegata alle Pari Opportunità e Commissaria della Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, evidenzio che a Udine ci sarà tolleranza zero per episodi a sfondo sessista o molesto, sempre. In occasione dell’evento del prossimo anno, mi piacerebbe veder sfilare assieme ai tanti cartelloni celebrativi, uno dedicato alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Sono sicura che gli Alpini accoglieranno il mio invito e Udine ne sarà orgogliosa. La commissione si mette a disposizione per aiutare gli organizzatori a evitare situazioni inopportune e per garantire che l’evento sia una festa per tutti”.

Non resta che prendere atto dell’appiattimento, ormai totale, dell’intera classe politica alla dittatura del politicamente corretto.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email