L’assessore regionale leghista Roberti protesta contro il suo governo nazionale: “basta migranti”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

L’assessore regionale alla sicurezza Roberti si scaglia contro l’inerzia del governo nazionale sul tema della tratta dei migranti, in riferimento alla rotta balcanica, le cui conseguenze vengono pagate in primis dal Fvg. Nulla dice l’assessore, leghista, rispetto al fatto che tutte le decisioni prese a livello nazionale sono votate anche dai ministri della Lega stessa e condivise dal vice-ministro agli Interni, Nicola Molteni, voluto fortemente da Salvini proprio per vigilare sulla questione immigrazione.
Questa la nota dell’assessore Roberti: “Vanno ripristinate subito le riammissioni in
Slovenia per fermare la tratta di esseri umani e la montagna di soldi che arride alle organizzazioni criminali. Occorre intervenire subito, per questo rinnoviamo la disponibilità al ministero dell’Interno di dotare di un vero e proprio muro tecnologico il nostro confine pur di fermare queste invasioni organizzate da criminali privi di qualsiasi briciolo di umanità”.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email