Trieste. Cittadino denuncia: “seviziato da un medico e un infermiere perchè no-vax”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

La denuncia di questo noto cittadino triestino è grave, perchè è evidente che la propaganda di tipo bellico utilizzata dal governo, dai “tecnici”, da tutto il sistema informativo, per creare un capro espiatorio su cui scaricare le responsabilità politiche e tecniche, ormai evidenti, ha colpito nel segno. Non è purtroppo la prima volta che leggiamo di simili episodi. Il post che stiamo per pubblicare è stato postato sotto un articolo del sito “Trieste Prima” e ovviamente ha scatenato una ridda di commenti. Conosciamo il cittadino che ha raccontato la sua vicenda.

Questo è il suo racconto:

Dopo aver lodato il trattamento avuto al reparto di pneumologia, il cittadino racconta un fatto impressionante, un vero e proprio “trattamento particolare” subito ad opera di una dott.ssa e di un’infermiera, dovuto al fatto di trovarsi davanti un paziente “no-vax”.

In un secondo commento precisa ancora meglio la responsabilità della dott.ssa:

 

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email