Farmacisti indipendenti cattolici al governo: “non ratificate il Trattato OMS”

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Alla cortese attenzione
del Presidente del consiglio Giorgia Meloni,
ai suoi Ministri
ai Politici, e al Parlamento 25 marzo 2024
Oggetto: OMS: Presidente Meloni dica no ai diktat dell’Oms, ci sia invece la libertà di scelta terapeutica:
“Non vogliamo, non possiamo,non dobbiamo cedere la nostra sovranità sanitaria  a veri speculatori dentro oms. Se non potete rinunciare per azioni connesse, altri direbbero colluse, almeno aggiungete una postilla-emendamento entro il maggio 2024,ossia che ogni decisione presa dall’OMS sia liberamente e volontariamente considerata vagliata ed
applicata a seconda della nazione europea considerata,e  secondo i propri standard e conoscenze sanitarie e professionali come legittimi governi nazionali.
Presidente Meloni si ricordi che l’ultima scadenza per accettare o meno i dicktat dell’oms scade in maggio del 2024.
Lei risponda no, come ha sempre fatto,lei, Presidente del Consigio, per le priorità nazionali, ripeta a gran voce il suo no a nome dell’Italia intera sugli interessi nazionali come del resto ha fatto per l’obbligo vaccinale, per il green pass, nelle chiusure forzate, nelle penalità a chi non vuole sottoporsi ad alcuna sperimentazione vaccinale, all’obbligatorietà delle mascherine che non mascherano nulla, al blocco delle leggi contro la nostra produzione agricola da parte dell’Europa, contro l’intelligenza artificiale che, come ha più volte annunciato, eliminerebbe il lavoro e aumenterebbe la disoccupazione.
Ha detto no al latte e alla carne sintetica importata, alla chiusura delle stalle, è riscita a sbloccare il blocco della produzione di tutti i prodotti italiani definiti tossici e cancerogeni dall’Europa. E’ stata l’unica ad opporsi a queste assurde iniziative, create ad arte per nuocere alla nostra costituzione. Quindi dica ancora no, anche sta volta, ai piani assurdi dell’OMS.
Vorrei, vorremmo porre all’attenzione una notizia, oggi confermata che Oms vuole che si deleghi ogni decisione sanitaria nazionale alla loro organizzazione su pandemie varie o inventate, sulla regolamentazione della produzione alimentare, long covid, ed altri aspetti della nostra vita quotidiana.
Bisognerebbe invece parlare di malattie correlate e causate da post “vaccinazione sperimentale”, perché milioni di persone hanno avuto reazioni avverse, spesso gravi o addirittura mortali e che, anche dopo anni, continuano a manifestarsi con malattie anche molto gravi..mentre oms continua a parlare di pandemie come quella del morbillo, dello stafilococco, dello streptococco,dell’herpes zooster delle scimmie (tutte chiuse in gabbia e negli zoo, ce ne sono 50 in tutta Italia e la trasmissione avviene solo per via sessuale),
vaiolo delle scimmie come sopra, pandemie varie, pandemia per l’antibiotico resistenza, per altro solo per chi ne ha fatto abuso e non generalizzandolo a pandemia. L’Oms ha cambiato il termine pandemia con il termine di “emergenza sanitaria” includendo la parola “potenziale” per danno invece di danno “effettivo”, e la definizione di “dispositivo medico”
viene ampliata per includere qualsiasi prodotto o processo che puo’ avere un impatto sulla risposta o ” migliorare la qualita’ della vita”, ha modificato la raccomandazione rsi da istruzioni “non vincolanti”a istruzioni “obbligatorie che gli stati membri si impegnano a seguire e attuare obbligatoriamente a seconda di ciò che dichiara il massimo esponente dell’Oms, ossia una vera imposizione.
Continuando ancora con la pandemia da zanzara dengue che produce quasi nessun morto e che, con la sperimentazione sovvenzionata anch’essa da Bill Gates nei laboratori da lui pagati hanno cambiato il genoma di milioni, poi di miliardi di zanzare dengue provocando, dopo il loro rilascio in Brasile, in appena un anno, sintomi e malori quadruplicati rispetto agli anni precedenti; hanno in programma di metterne in circolazione (liberandole dai laboratori sovvenzionati) miliardi nel prossimo anno anziché fermarsi. Di recente ancora l’influenza b, considerando che tra marzo e aprile, tutti i libri di microbiologia ci parlano di malattie che rispettano le stagioni e quindi occorre parlare di raffreddamenti, pollinosi e le loro conseguenze in soggetti sensibili in questo periodo, non di certo di influenza b. Sarebbe come voler riscrivere ogni trattato medico solo perche’ in televisione va di moda parlare di pandemie, creando inutili e dannosi allarmismi, invece che ritenere virus e batteri esistenti da secoli come endemici e quindi gia’ collaudati dal nostro organismo senza subirne alcuna conseguenza.
Purtroppo l’OMS accetta e propone anche il vaccino per la pandemia cosiddetta X,
provocata da un virus ignoto ma che prevedono come sei volte piu’ forte del covid, sul quale, come ben sa hanno sbagliato tutte le previsioni o addirittura celando quelle vere.
Per non parlare poi dell’influenza stagionale che hanno fatto sparire da ogni tabulato invernale per ben 4 anni pur di dire che tutto dipendeva dal covid.
Ci sarebbe da ridere, se non fosse così drammatico, queste assurde teorie rappresentano la distruzione di ogni principio discienza e coscienza di qualunque ricercatore o medico che preservi o salvi la popolazione italiana dal male. (usando le cure domiciliari )
C’è ancora chi intende continuare così, annunciando pandemie infinite e spesso inesistenti.
Per non parlare del covid e delle sue modificazioni nel corso dei mesi e degli anni,
tuttavia si è deciso di somministrare comunque un siero genico vaccinale ormai vecchio e
sperimentale del 2019 del tutto inefficace perche’ non vaccina, e che, quindi  non protegge l’individuo inoculato ma che anzi si e’rivelato oggi molto dannoso, anche per stessa ammissione delle case farmaceutiche che lo hanno prodotto, nei successivi anni dalla inoculazione. Pertanto, chi lo usa trasmette e riceve comunque il virus e diventa lui stesso portatore (per trascripatasi inversa post inoculazione). Questo, lo asseriva lo stesso
Montagnier, dicendo che le ripetute iniezioni portavano ad un blocco di immunita’ totale gia’ dopo la terza dose poiche’ e non ripara nè da varianti, nè da qualsiasi virus circolante.
 Lo stesso premio Nobel Montagnier, deriso fino alla morte dai soliti virologi televisivi che “ignoravano”  le conseguenze ormai visibili a tutti, come l’insorgenza dell’ HIV per blocco delle difese immunitarie, ossia una gravissima reazione avversa purtroppo realistica.
Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che Bill Gates con i suoi Intrecci di Associazioni, è il più grande finanziatore dell’OMS; questo funge anche da cartina tornasole.
Cos’è una cartina tornasole? E’ una piccola striscia di carta che diventa rossa se immersa
in una soluzione acida o azzurra se la soluzione è basica.
Ebbene chi ha il dovere di informare o detiene il potere di agire e di informare non ha svolto il proprio compito, anzi, nessuno, per ora e’ riuscito a fermare ogni disinformazione uscita e poi assurdamente anche accettata da organismi deputati invece a controllarla.
Vogliono terrorizzare la popolazione mondiale con il fine ultimo di imporre scelte dall’alto,
come è già successo con il raffreddore e l’influenza che sono diventati malattia mortale Covid.
In occasione della 75° Assemblea Mondiale della Sanità del 27 Maggio 2022 l’OMS ha adottato degli emendamenti in materia sanitaria; esiste un periodo di 18 mesi durante il quale i leaders di ogni nazione possono rifiutare gli emendamenti ai sensi dell’articolo 61 del regolamento sanitario internazionale. La scadenza per respingere gli emendamenti era fissata al primo dicembre 2023.
Le nazioni quindi che non hanno respinto queste decisioni cederanno proprio la sovranità sanitaria alla OMS dandole, per esempio, l’autorità di decidere in caso di una loro dichiarazione di pandemia, quali misure adottare nei confronti della popolazione, cosa fare e come rispondere, e quindi obblighi, green pass e chiusure indiscriminate.
Continuando con vaccinazioni obbligatorie, lockdown, passaporti vaccinali, mascherine ed
altre misure restrittive. Questo è il momento giusto per far sentire la propria voce.
Leggiamo attentamente l’accorato messaggio di James Rudofsky, uno dei massimi esperti sulle vicende riguardanti l’OMS rivolto ai leader di ogni singola nazione.
Il messaggio dice: “Presidenti, regine e a ciascuna delle 194 nazioni che sono membri
dell’Organizzazione Mondiale della Sanità “anche quelle osservatrici come la Santa Sede
e il Lichtenstein che hanno scelto di essere legalmente vincolate dal regolamento sanitario
internazionale.
Tenete presente che il primo dicembre 2023 è il termine ultimo per ognuno di voi per respingere gli emendamenti al regolamento sanitario internazionale adottati dalla 75a assemblea Mondiale della Sanita’ il 27 Maggio 2022.
Ai sensi dell’articolo 61 del regolamento sanitario internazionale, ciascuno di voi politici ha il potere di inviare una semplice notifica  all’organizzazione Mondiale della sanità
informandola della propria decisione di respingere gli emendamenti per la vostra nazione.
Le modifiche in questione sono state presentate il 24 maggio 2022 dalle seguenti nazioni:
Australia, Bosnia- Erzegovina, Colombia, Unione Europea e i suoi stati membri, la repubblica di Corea, lo Stato di Monaco, Giappone, Regno Uniti. Gli emendamenti sono stati adottati solo tre giorni dopo (il 27 Maggio 2022) senza una possibilità di discussione o dibattito da un vasto pubblico.
Mi chiedo se i delegati della nostra nazione siano stati adeguatamente informati  delle conseguenze delle loro azioni.
Il primo dicembre 2023 NON AVETE AVUTO la saggezza e il coraggio necessario per opporvi all’organizzazione Mondiale della sanità al fine di proteggere il Popolo della vostra nazione con l’autorità che vi è data ai sensi dell’articolo 61 del  regolamento sanitario internazionale e a inviare una lettera decisionale governativa all’organizzazione Mondiale della Sanità sulla vostra/nostra decisione di respingere gli emendamenti adottati il 27 Maggio 2022.”
Tutti voi dovreste condividere questo messaggio per una saggia e giusta decisione nei confronti di una sovranità sovranazionale che sbaglia o peggio  vorrebbe imporci, per decidere cosa dobbiamo fare e pensare. Viviamo e dovete unirvi per proteggere i nostri diritti e le nostre Libertà Inalienabili.
Carissimi politici più’o meno amati, questo governo deve assolutamente differenziarsi dai precedenti, e come vorrebbe il Presidente Giorgia Meloni, prima vengono gli interessi nazionali poi gli altri.
È urgente ricordare i seguenti quattro fatti fondamentali: Il 22 settembre vi abbiamo messo a conoscenza che undici Paesi, capeggiati dalla Russia, hanno respinto la dichiarazione dell’ONU su “Prevenzione, preparazione e risposta alla pandemia e gestione sanitaria, gestione alimentare, agricola etc”, dimostrando che un Governo può anche rifiutare di sottostare a dettami che violano i diritti basilari dell’uomo.
Il 30 settembre vi abbiamo riferito che è necessario che il Governo invii entro il 30 novembre una lettera all’OMS per rifiutare gli emendamenti al “Regolamento sanitario internazionale”, per evitare di cedere la sovranità sanitaria all’OMS (Bill Gates).
L’11 ottobre abbiamo rivelato che la Germania ha versato ben 3,8 miliardi alla fondazione di Bill Gates per finanziare programmi di controllo della popolazione (spopolamento).
4)ai sensi dell’articolo 61 del regolamento sanitario internazionale e a inviare una lettera decisionale governativa all’organizzazione Mondiale della Sanità sulla vostra/nostra decisione di respingere gli emendamenti adottati il 27 maggio 2022 entro maggio di quest’anno 2024, termine ultimo prima che diventi tutto operativo ed insindacabile,
ovvero tutti gli obblighi enunciati in mano alla OMS.
Ebbene questi quattro fatti, che decideranno le nostre future sorti ,sono stati totalmente
occultati sia dai media mainstream che dall’informazione in generale.
FARMACISTI INDIPENDENTI CATTOLICI
avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email