FVG campione italiano di Mototurismo 2023 al Trofeo delle Regioni

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Il Friuli Venezia Giulia è campione italiano di Mototurismo 2023.  La coppa della quinta edizione del “Trofeo delle Regioni” – organizzata dal Comitato Regionale Campania con la collaborazione di oltre 25 motoclub – che si è tenuto in Campania, a Vico Equense, da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre è stata alzata dai friulani rappresentati dal Motoclub Morena di Udine, Motoclub Danilo Vian di Roveredo in Piano, Motoclub Eagles Team di Variano, Motoclub Centauri Bassa Friulana di Cervignano del Friuli, Motoclub Motomas di Ciconicco, Motoclub Centauro di Cordenons, Motoclub Scarburas di San Vito di Fagagna, Motoclub Pit Stop di Roveredo in Piano, Motoclub Crazy Wheels di Venzone.
L’evento, punto di riferimento del Mototurismo italiano e molto atteso dalla maggior parte del mondo delle due ruote, è un propulsore di aggregazione e conoscenza tra le diverse realtà motociclistiche nazionali ma, e soprattutto, contribuisce in maniera significativa alla promozione del territorio sotto molteplici aspetti: culturale, storico, paesaggistico, enogastronomico.
Il solo Motoclub Morena ha partecipato con un centinaio di motociclisti tra associati e bikers di altri motoclub del Friuli mettendo in evidenza materiale pubblicitario ed enogastronomia regionale grazie al contributo di PromoturismoFVG.
avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email