Paragone incontra Farage e lancia un nuovo movimento per l’Italexit

Condividi su:

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Il senatore Gianluigi Paragone, espulso dal Movimento 5 Stelle per le sue posizioni anti governative, è volato a Londra per incontrare Nigel Farage ed imparare la lezione della Brexit.

Paragone ha annunciato che il 23 sarà presentato il nome ed il simbolo di un nuovo movimento politico che ha come fine l’uscita dell’Italia dall’Unione Europea.

“Ho incontrato a Londra Nigel Farage, leader del Brexit Party, che ha trionfato nel referendum britannico portando il Regno Unito fuori dalla gabbia dell’Unione Europea. Un vero patriota britannico, l’unico che ha mandato a quel paese i tecnocrati di Bruxelles. Mi sono confrontato con lui sul presente e futuro di un Paese realmente sovrano che, a maggior ragione dopo Brexit, riesce a dare risposte reali ai cittadini in piena crisi economica post Covid”.

Moltissimi i fans del progetto che anche in Friuli sono pronti a dare una mano nella costruzione del nuovo soggetto politico.

avatar

Il Giornale di Udine

Eredi morali del “Giornale di Udine” fondato nel 1866 da Pacifico Valussi.

Responsabile culturale dott. Stefano Salmè, nato a Udine, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2002. Collaboratori: dott.ssa Stefania Toffoli, prof.ssa Alessandra Pagnutti, Simonetta Vicario, Giulia Peres, Daniele Bulfone

Vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale?

Seguici la nostra pagina Facebook e attiva le notifiche.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email